MACCHI è leader a livello mondiale nella progettazione e costruzione di caldaie industriali e a recupero per cicli cogenerativi (CHP) e vanta una lunga e consolidata esperienza in forniture destinate ai settori oil&gas e petrolchimico.
Fondata nel 1959 ed entrata a fare parte del Gruppo SOFINTER nel 1997, MACCHI è stata incorporata in SOFINTER Spa quale divisione operativa nel 2004.
Forte del proprio know-how, consolidato e perfezionato in oltre 50 anni di attività, MACCHI fornisce alle più referenziate società di ingegneria/contracting internazionali (EPC) e alle maggiori compagnie petrolifere (IOC) prodotti realizzati in accordo ai più importanti e conservativi standard tecnici di settore.
Con più di 1.000 unità in funzione in oltre 50 Paesi, MACCHI è costantemente impegnata a consolidare e rafforzare la propria posizione sui mercati in cui è presente, avvicinandone nel contempo di nuovi, in ciò supportata da una intatta reputazione di affidabilità, capacità gestionale e provata performance nel più elevato ambito internazionale del proprio settore.